| |
 Sostenitore
    Group: MemberPosts: 404 Location: Campli Status:  | |
| notaresco 1 piano della lente 3 -------  La Juventus è la mia BIBBIA, Del Piero Oltre ad essere il mio idolo è soprattutto il mio DIO e ogni sabato e domenica devo seguirli sia nelle VITTORIE e nelle SCONFITTE e GUFARE SEMPRE nelle altre squadre come gli altri lo fanno con NOI, AMEN! Ricordate che la Juventus è l'unica Donna della nostra Vita che non ci ha Mai tradito!! Del Piero disse: "Il Goal Più bello che IO abbia Mai Fatto ... è Quello che deve Ancora Venire. Se sei Un Vero Juventino incolla Questa Frase nella tua firma. Cit: " Sei Tu la Signora, Che Ha Scritto la Storia! "
Quando vedo giocare la Juve sento un'orchestra d'archi entrare nelle stanze più segrete della mia anima. Per eseguire una musica paradisiaca che rende i pensieri leggeri come farfalle. Quando vedo giocare la Juve un vento impetuoso spazza via tutte le nuvole dal cuore. Il mio paesaggio interiore diventa perfetto come un quadro di Van Gogh. Apro la finestra e vedo il dolore allontanarsi a grandi falcate. Chissà perchè, quando vedo giocare la Juve, ogni cosa, anche la più insignificante, acquista una luce diversa. Quando vedo giocare la Juve è come se qualcuno scrivesse il romanzo del mondo sulla mia pelle. I periodi, le virgole, gli aggettivi, diventano lame sottili: persino gli asterischi si sciolgono nel sangue. Quando vedo giocare la Juve la mente assume le sembianze di un bambino. E come un bambino, almeno per 90 minuti, mi sento veramente felice. |
| | |