PRIMA CATEGORIA D: IL TOSSICIA ENTRA NELLA STORIA, I gialloverdi battono il Real Scerne e approdano nel campionato di Promozione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2008, 16:06
Avatar

Ultras

Group:
Biancorossi
Posts:
849
Location:
Civitella del Tronto (TE)

Status:


A distanza di 44 anni dalla sua fondazione ieri il Tossicia è entrato nella storia del calcio dilettantistico teramano.

I gialloverdi battendo per una rete a zero nello scontro diretto il Real Scerne hanno ottenuto la certezza matematica del salto di categoria in Promozione.

Un traguardo sofferto, voluto e meritato per la società del presidente Di Domenicantonio e per tutto l’ambiente tossiciano che può festeggiare un traguardo storico.

Orgogliose le parole del direttore sportivo Nando Timoteo "Dopo tanti anni di dirigenza a Montorio in Eccellenza, ho preso la decisione di tornare nel mio paese per contribuire a questo importante traguardo, è stata dura e abbiamo lottato contro delle grandi squadre ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Desidero ringraziare i giocatori, il tecnico Florimbi, la dirigenza tutta e i nostri tifosi che ci hanno aiutato in questa lunga e appassionante stagione". Per la cronaca il gol promozione è stato realizzato da Ivano Pigliacelli a metà secondo tempo e ora la società del piccolo centro teramano organizzerà una grande festa in paese per celebrare questo storico e importantissimo traguardo.

da www.abruzzocalciodilettanti.it

image
 
Contacts  Top
0 replies since 22/4/2008, 16:06   201 views
  Share