PROMOZIONE: SANT'OMERO, VIA LALLONI LA PANCHINA AFFIDATA A POMPIZI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2009, 16:35
Avatar

Ultras

Group:
Biancorossi
Posts:
849
Location:
Civitella del Tronto (TE)

Status:


Ennesimo avvicendamento tecnico nel girone A: il responsabile del settore giovanile Paride Pompizi promosso alla guida della prima squadra

SANT'OMERO - Il pesante rovescio del Sant'Omero a Tossicia (4-0) di mercoledì scorso è costata la panchina a Nicolino Lalloni. Nell'ultimo mese, dopo la vittoria a Bellante del primo marzo, quattro le gare perse con otto gol subiti e nessuno realizzat. Risultati, questi, che hanno indotto la società biancazzurra a correre ai ripari.

"E' sempre doloroso mandare via un allenatore - ha spiegato il presidente Giuseppe Andrenacci - ma anche se le colpe dell'attuale situazione sono riconducibili alla societò, ai giocatori e al tecnico in parti uguali, si sa che a pagare è sempre l'allenatore. Abbiamo optato per la soluzione interna, affidando la squadra al responsabile del settore giovanile Paride Pompizi che conosce bene tutti i giocatori del gruppo. Ha sostenuto il primo allenamento giovedì scorso e ad oggi si sono già visti dei miglioramenti psicologici. Mi aspetto un riscontro a partire da oggi nella gara casalinga che ci vede opposti al Canzano. Obiettivo? Ovvio: evitare l'ultimo posto...".
 
Contacts  Top
0 replies since 29/3/2009, 16:35   94 views
  Share