Amichevoli Real Teramo

« Older   Newer »
  Share  
gothic3devil™
view post Posted on 16/8/2008, 23:42 by: gothic3devil™
Avatar

Ultras

Group:
Biancorossi
Posts:
849
Location:
Civitella del Tronto (TE)

Status:


image

2 - 0

image



10'pt Di Corcia


45'st Rig.Mancuso



image

REAL TERAMO, BUONA LA PRIMA DAVANTI AD OLTRE 400 SPETTATORI (2-0)
Nell’amichevole disutata e vinta contro il Cologna Spiaggia, incoraggianti indicazioni e belle giocate da parte dei biancorossi di Valbruni, in gol con Di Corcia e Mancuso

TERAMO - C'era grande attesa nel vedere all’opera il nuovo Teramo (nella foto) targato Valbruni e alla fine la prima uscita ha fornito ottime indicazioni.

Il successo finale dei biancorossi, impostisi per 2-0 sul Cologna Spiaggia, porta la firma di Aldo di Corcia, che al 10' del primo tempo ha sfruttato al meglio, da vero opportunista, un pallone vacante in area e trafitto Pacioni.

Nella ripresa invece è arrivata la sua seconda rete: su calcio di rigore trasformato dal giovane fuoriquota in prova Mancuso.

Un buon test quindi per la neonata squadra biancorossa che ha fatto vedere spunti interessanti ma anche qualche piccola lacuna, giustificata, visti i carichi di lavoro e il poco tempo avuto a disposizione per trovare l’intesa tra i giocatori.

Ottima impressione tra i teramani l’ha suscitata il giovane Lorenzo Di Giorgio che ha regalato buone giocate ed ha fatto vedere cose interessanti. In casa Cologna buona la prova del reparto difensivo e dei fratelli Marini che a centrocampo hanno dato filo da torcere ai più esperti Napoleone e D’Aprile.

Ultima notazione per il pubblico: 400 spettatori per la prima uscita ed una intera tribuna gremita per i tifosi del Diavolo che piano piano si stanno riavvicinando a questa squadra e stanno dando fiducia ad una società che sta lavorando duramente per rilanciare il calcio cittadino. Entro la giornata di domani si dovrebbe conoscere la categoria nella quale sarà inserita la Real Teramo

Le dichiarazioni di mister Valbruni alla fine dell'incontro:"Abbiamo fatto un buon test, le gambe sono ancora imballate perché il lavoro è cominciato da pochi giorni ,sono comunque molto soddisfatto per la prestazione e per quello che ho visto in campo specialmente da alcuni giocatori. Molto probabilmente dovremo ancora tornare sul mercato ma ho bene in mente il tipo di squadra e faremo solo quei ritocchi necessari che ci servono per essere competitivi al cento per cento. Il pubblico è stato encomiabile, se sono venuti qui è perché hanno fiducia in noi e in questa società che vuole fare bene e che vuole riportare il calcio teramano di nuovo in alto. Cosi tante persone non si vedevano nemmeno ai tempi della C".

Formazioni del primo tempo

TERAMO - COLOGNA SPIAGGIA 2-0 (1-0)

TERAMO: La Barba, Cappelli, Capriotti, Napoleone, Di Furia, Pinto, Di Giorgio, D’Aprile, Orta, Di Corcia, Pierleoni. Allenatore: Valbruni

COLOGNA SPIAGGIA: Pacioni, Petrella, Di Panfilo, Celi, Aloisi, Moretti, Marini Gianluigi, Marini Gianmario, Marà, Ruggieri, Palmarini. Allenatore: Di Martino

Edited by gothic3devil - 4/9/2008, 15:26
 
Contacts  Top
5 replies since 6/8/2008, 21:44   2754 views
  Share