Amichevoli Real Teramo

« Older   Newer »
  Share  
gothic3devil™
view post Posted on 20/8/2008, 15:09 by: gothic3devil™
Avatar

Ultras

Group:
Biancorossi
Posts:
849
Location:
Civitella del Tronto (TE)

Status:


image

0 - 0

image



image

FINISCE SENZA VINTI NE' VINCITORI L'AMICHEVOLE TRA IL REAL TERAMO ED IL NOTARESCO (0-0)
Un buon pareggio che lascia soddisfatti sia i tifosi che la dirigenza biancorossa

TERAMO - Al primo impegno di precampionato contro una squadra di categoria superiore come il Notaresco, il Real Teramo fa una bella figura e chiude il match con un meritato 0-0.

Un risultato incoraggiante per una squadra ancora in fase di rodaggio, capace di tenere bene il campo al cospetto di un avversario come quello di mister Giandonato, che lotterà per le primissime posizioni nel prossimo campionato di Eccellenza.

Sempre più numeroso il pubblico al vecchio stadio Comunale: un segnale importante per i ragazzi di Valbruni che ora devono solo vincere e pensare a risalire in fretta le categorie che più le competono.

Nel primo tempo le due squadre si studiano per un pò, poi arrivano le prime occasioni, da parte teramana sono Di Corcia e Di Giorgio a creare grattacapi alla retroguardia notareschina mentre tra gli ospiti è Mario Lemme l’uomo più pericoloso con alcune giocate importanti che lasciano capire la forte volontà dell’ex bomber del Cosenza e del Pescara di tornare in campo e di essere di nuovo protagonista.

Nella ripresa girandola di cambi sia dall’una che dall’altra parte. I biancorossi fanno girare i vari fuoriquota in prova mentre nel Notaresco da segnalare la buona prestazione di Stefano Cognata (un ex). Unico neo l’infortunio del giovane centrocampista teramano Randisi vittima di una distorsione al ginocchio che l’ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.

Questo il commento a caldo del tecnico teramano Tonino Valbruni: "Sono molto soddisfatto perché abbiamo retto bene il campo contro una squadra forte ma soprattutto di categoria superiore e che ambisce ad un campionato di vertice. Stiamo lavorando duramente ed i ragazzi stanno rispondendo bene quindi sono fiducioso per il futuro e per le prossime amichevoli che andremo a disputare".

Del suo stesso avviso anche il ds biancorosso Mimmo D’Antonio: "Abbiamo fatto una ottima figura contro una compagine forte e non dimentichiamo che è molto più avanti di noi nella preparazione. Ora che sappiamo in che categoria giocheremo dobbiamo completare l’organico,ci manca ancora qualche pedina e dei fuoriquota e poi potremo dire di essere a posto".

Le ultime battute sono quele dell'allenatore del Notaresco Mario Giandonato: "E’ calcio estivo quindi c’è molto ancora da vedere e da valutare. Complessivamente sono però soddisfatto anche perché con l’arrivo di Parentela possiamo dire di essere al completo".

Ma ecco il tabellino dell'incontro:

REAL TERAMO: La Barba, Ettorre, Capriotti, Napoleone, Pinto, Di Furia, Di Dionisio, Di Giorgio, Orta, D’Aprile, Di Corcia. Entrati nella ripresa: Del Sordo, Del Pizzo, Cappelli, Del Grosso, Parrillo, Pierleoni, Dagianti, Manente, Randisi Allenatore: Valbruni

NOTARESCO: Recchiuti, Grande, Di Pietrantonio, Beni, Catini, Martelli, Catenaro, Cognata, Lemme, Pierleoni, Parentela. Entrati nella ripresa: Tommarelli, Melisi, Barlafante, Ulli, Tarantella, Pinciarelli, Marsicano, Rosini, Rossi. Allenatore: Giandonato

Edited by gothic3devil - 4/9/2008, 15:25
 
Contacts  Top
5 replies since 6/8/2008, 21:44   2754 views
  Share