Amichevoli Real Teramo

« Older   Newer »
  Share  
gothic3devil™
view post Posted on 4/9/2008, 13:58 by: gothic3devil™
Avatar

Ultras

Group:
Biancorossi
Posts:
849
Location:
Civitella del Tronto (TE)

Status:


image

3 - 0

image


7'pt Orta


9'pt Orta


9'st Chieregato



Real Teramo travolgente tre reti al Cologna Paese

TERAMO - Se il buongiorno si vede dal mattino, il precampionato del Real Teramo è di quelli che farebbero sognare tutti i tifosi. La squadra di Valbruni, infatti, ieri ha rifilato tre gol al Cologna Paese, formazione che milita in Eccellenza, dunque una categoria superiore al Real Teramo. Autore di una doppietta e stato Orta che a colpito in due minuti:al 7' e al 9'. Poco prima, al 4', Di Corcia aveva colpito una traversa a portiere battuto.Il terzo gol è arrivato nella ripresa, al 9', ad opera del giovane Chieregato.
Ma la cosa che ha colpito tutti sono stati i primi venticinque minuti della squadra del presidente Campitelli, quando ha messo sotto l'avversario e ha concesso poco o nulla. Valbruni, che a dovuto lasciare a riposo D'Aprile e Di Furia per problemi fisici, ha provato un inedito 4-3-1-2, con Di Corcia a fare da rifinitore alle spalle di Orta e Fusco.
Questa sera, alle 20.30, in diretta televisiva su Teleponte la squadra sarà presentata ufficialmente alla città. Ieri e stato raggiunto l'accordo con il San Nicolò per l'utilizzo dello stadio Comunale. Entrambe le squadre si alleneranno e giocheranno nel nuovo impianto di Piano d'Accio.
Da venerdì saranno messi in vendita gli abbonamenti. Questi i punti vendita: sede sociale in via Nazario Saulo 13, Bar Clarizia, Bar San Matteo, Gold Bet & Stanley Bet,Pc Services Sport Game.
Nel frattempo il Castelnuovo ha chiesto la disponibilità del Real Teramo di anticipare a sabato 13 la prima partita di campionato, per poter giocare sul neutro di Roseto degli Abruzzi, ma la società biancorossa ha risposto di non essere disponibile all'anticipo.

Real Teramo: La Barba, Cappelli, Pierleoni, Napoleone, Capriotti, Pinto, Colancecco, Di Giorgio, Orta, Di Corcia, Fusco. Allenatore: Valbruni.
Cologna Paese: Carfagna, Campanella, Ippoliti, Zenobi, Valentini, Battista, Sichetti, Occhiuzzi, Fabrizi, Saccia, Antignani. Allenatore: Calabrese.
Reti: 7' e 9' pt Orta, 9' st Chieregato.

Edited by gothic3devil - 4/9/2008, 15:20
 
Contacts  Top
5 replies since 6/8/2008, 21:44   2754 views
  Share